Roma, Italy
Benvenuti nel mio "spazio"! Io sono Angela e sono innamorata della pasta di mais, cucito, punto a croce e tanto altro.... Se volete scambiare con me idee o consigli, scrivetemi: tianshiangelap@yahoo.it

mercoledì 7 maggio 2014

Scialle in lana

Vi è mai capitato (dopo naturalmente aver procrastinato per giorni) di mettere a posto l'armadio e ritrovare una vostra vecchia creazione di cui vi eravate completamente dimenticati?
Bene, a me è successo proprio questo con lo scialle che vi sto' per postare!
A mia madre, molti anni fa, avevano regalato una vecchia macchina per lavorare a maglia e io mi ero incuriosita e avevo provato ad usarla. Ne è uscito fuori questo scialle rettangolare, il cui punto, tipo a nido d'ape, deriva da una scheda che era in dotazione alla macchina. Alla fine ho rifinito tutto il contorno all'uncinetto e ho applicato delle perline rosa (p.s. a questo punto, tanto per non mostrarvi il manichino "nudo", vedrete anche la parte inferiore del vestito di cui vi parlavo al post precedente :-), ma tanto è coperto bene e non si vede il modello!!). Che ne dite?
 

 



Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate pure un vostro commento...vi risponderò appena possibile!