Roma, Italy
Benvenuti nel mio "spazio"! Io sono Angela e sono innamorata della pasta di mais, cucito, punto a croce e tanto altro.... Se volete scambiare con me idee o consigli, scrivetemi: tianshiangelap@yahoo.it

domenica 24 giugno 2012

Vestito abbinato alla borsetta a sacchetto

Finalmente, dopo tante peripezie (che non vi sto' neanche a raccontare), riesco a postare questo vestito che ho fatto durante un corso di cucito e che va abbinato alla borsetta postata mesi fa (cioè, la borsetta andrebbe abbinata al vestito ma visto i tempi....... : -) ) e ringrazio anche molto mia zia Valeria per i suoi preziosi consigli e la mia mamma, senza il loro aiuto non sarei riuscita a finirlo in tempo! . Il vestito è in shantung di seta e ha una fodera fantasia.




Nessun commento:

Posta un commento

Lasciate pure un vostro commento...vi risponderò appena possibile!