Roma, Italy
Benvenuti nel mio "spazio"! Io sono Angela e sono innamorata della pasta di mais, cucito, punto a croce e tanto altro.... Se volete scambiare con me idee o consigli, scrivetemi: tianshiangelap@yahoo.it

domenica 22 aprile 2012

Chiacchierino per rifinitura di una manica

Dopo parecchia assenza dal mio blog, finalmente riesco a postare un'altra creazione:
A mia madre serviva un'idea per fissare i bordi delle maniche di una camicetta elegante, decorate precedentemente con passamaneria e perline; allora lei mi ha suggerito di utilizzare la tecnica del chiacchierino (di cui però conosco solo i punti base) e malgrado la mia poca esperienza ho realizzato questa farfalla e l'ho rifinita con le stesse perline.


6 commenti:

  1. Risposte
    1. Thank you Nancy, I visited your blog, your creations are really beautiful!

      Elimina
  2. Me parece ua gran idea....ademas de ser muy bonito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mercedes, muchas gracias, me alegro que mi creatiòn te gusta! (pérdoname por mi espanol :-) ) - have you a blog? Because I tried to click on your name but I couldn't find it, if yes please send me (also by e-mail) so I can visit you back.
      See you soon!

      Elimina
  3. Ciao Angela!
    Ricordo bene la tua decorazione su questa manica credo di essere passata quì dal tuo blog qualche tempo fa ma non capisco perchè non ho lasciato un mio saluto.
    Beh, lo faccio ora, ti lascio un caro saluto e complimenti per questa rifinitura perchè è un'idea molto delicata e sicuramente ha fatto effetto. Brava e... alla prossima!

    RispondiElimina

Lasciate pure un vostro commento...vi risponderò appena possibile!